sabato 23 marzo 2013

Ritorno all'adolescenza

Quando avevo 13 anni erano due i miei grandi amori: le Spice Girls ed i Five.
Alla cerimonia di chiusura delle Olimpiadi la bimbaminkia che è in me è tornata prepotentemente a galla e ho guardato quei 5 minuti scarsi di esibizione nemmeno mi si fosse palesata la Madonna.

A distanza di pochi mesi torno nuovamente ai miei 13 anni con il programma "The Big Reunion" che mi fa ritornare insieme i Five.

E da quando ho saputo che questo programma sarebbe andato in porto, ho pregato il dio dei fighi che Ritchie si fosse mantenuto quanto meno presentabile.
Di anni ne sono passati 12 e di delusioni ne ho già avute parecchie, un nome su tutti: Nick Carter.
Non sarei sopravvissuta ad un imbruttimento/ingrassamento di quello che per me era il figo dei fighi. 


Riflettendoci adesso, di anni ne sono passati, ma io mica sono cambiata più di tanto. Continuo a preferire l'Inghilterra all'America e la passione per gli occhi azzurri non accenna a passare (vedi Tom Hiddleston e Richard Madden).

Una settimana fa è arrivato il momento della verità :The Big Reunion 1 puntata
Direi che posso essere più che soddisfatta. Anzi, è pure meglio!
Dopo aver visto 7 puntate credo di essere irrimediabilmente persa, sono tornata ad ascoltare le loro canzoni e ci rimango male se dedicano loro solo qualche minuto. Non vedo l'ora di vedere la puntata del concerto. 
E sì, se ne avessi avuta l'occasione, al concerto ci sarei andata DI CORSA.


1 commento: